





PDF Channel è un brand riconosciuto per il suo approccio innovativo nel mondo della moda. Questa proposta di restyling nasce come esperimento per rimodernare l’identità visiva, conferendo al marchio un’immagine più fluida, contemporanea e versatile.
Il nuovo logo è composto dalle tre lettere “PDF”, disegnate ad hoc con forme morbide e armoniose che si fondono in un elemento unico e dinamico. Il design comunica modernità, evoluzione e professionalità, trasmettendo la sensazione di un brand in continuo movimento e crescita.
La palette originale arancio e bianco viene arricchita da tocchi di blu e nero, per dare profondità e maggiore impatto visivo. Il logo funziona perfettamente sia online sia offline, applicato su capi, accessori e materiali promozionali, e sottolinea la capacità del brand di distinguersi nel panorama fashion con capi unici, essenziali e originali.
PDF Channel è un brand riconosciuto per il suo approccio innovativo nel mondo della moda. Questa proposta di restyling nasce come esperimento per rimodernare l’identità visiva, conferendo al marchio un’immagine più fluida, contemporanea e versatile.
Il nuovo logo è composto dalle tre lettere “PDF”, disegnate ad hoc con forme morbide e armoniose che si fondono in un elemento unico e dinamico. Il design comunica modernità, evoluzione e professionalità, trasmettendo la sensazione di un brand in continuo movimento e crescita.
La palette originale arancio e bianco viene arricchita da tocchi di blu e nero, per dare profondità e maggiore impatto visivo. Il logo funziona perfettamente sia online sia offline, applicato su capi, accessori e materiali promozionali, e sottolinea la capacità del brand di distinguersi nel panorama fashion con capi unici, essenziali e originali.
PDF Channel è un brand riconosciuto per il suo approccio innovativo nel mondo della moda. Questa proposta di restyling nasce come esperimento per rimodernare l’identità visiva, conferendo al marchio un’immagine più fluida, contemporanea e versatile.
Il nuovo logo è composto dalle tre lettere “PDF”, disegnate ad hoc con forme morbide e armoniose che si fondono in un elemento unico e dinamico. Il design comunica modernità, evoluzione e professionalità, trasmettendo la sensazione di un brand in continuo movimento e crescita.
La palette originale arancio e bianco viene arricchita da tocchi di blu e nero, per dare profondità e maggiore impatto visivo. Il logo funziona perfettamente sia online sia offline, applicato su capi, accessori e materiali promozionali, e sottolinea la capacità del brand di distinguersi nel panorama fashion con capi unici, essenziali e originali.
















