





ThePurista è un personal brand nato per raccontare la musica con sincerità, senza filtri e senza compromessi. Il precedente logo non riusciva a sostenere questa identità forte e riconoscibile: serviva un simbolo capace di rappresentare con autorevolezza ciò che il Purista è diventato online.
La nuova identità visiva incarna professionalità, carattere ed eleganza.
Il logo, una cuffia stilizzata, racconta immediatamente il suo terreno d’azione: la musica. Una forma semplice ma decisa, che riflette il tono diretto e schietto con cui vengono espresse opinioni e analisi sul panorama urban.
Quando il simbolo si accompagna al lettering “ThePurista”, l’immagine del brand risulta ancora più solida e chiara, pronta a vivere in ogni contesto comunicativo.
La palette bianco-nero dona forza e versatilità, rendendo il logo perfetto sui social, ma anche su capi e stampe. È il marchio di chi cerca autenticità, di chi vuole ascoltare la musica per quella che è davvero, senza sovrastrutture. Una visual identity che dà finalmente un volto concreto a una voce che si è conquistata il suo spazio: unica, riconoscibile e senza paura di dire la verità.
ThePurista è un personal brand nato per raccontare la musica con sincerità, senza filtri e senza compromessi. Il precedente logo non riusciva a sostenere questa identità forte e riconoscibile: serviva un simbolo capace di rappresentare con autorevolezza ciò che il Purista è diventato online.
La nuova identità visiva incarna professionalità, carattere ed eleganza.
Il logo, una cuffia stilizzata, racconta immediatamente il suo terreno d’azione: la musica. Una forma semplice ma decisa, che riflette il tono diretto e schietto con cui vengono espresse opinioni e analisi sul panorama urban.
Quando il simbolo si accompagna al lettering “ThePurista”, l’immagine del brand risulta ancora più solida e chiara, pronta a vivere in ogni contesto comunicativo.
La palette bianco-nero dona forza e versatilità, rendendo il logo perfetto sui social, ma anche su capi e stampe. È il marchio di chi cerca autenticità, di chi vuole ascoltare la musica per quella che è davvero, senza sovrastrutture. Una visual identity che dà finalmente un volto concreto a una voce che si è conquistata il suo spazio: unica, riconoscibile e senza paura di dire la verità.
ThePurista è un personal brand nato per raccontare la musica con sincerità, senza filtri e senza compromessi. Il precedente logo non riusciva a sostenere questa identità forte e riconoscibile: serviva un simbolo capace di rappresentare con autorevolezza ciò che il Purista è diventato online.
La nuova identità visiva incarna professionalità, carattere ed eleganza.
Il logo, una cuffia stilizzata, racconta immediatamente il suo terreno d’azione: la musica. Una forma semplice ma decisa, che riflette il tono diretto e schietto con cui vengono espresse opinioni e analisi sul panorama urban.
Quando il simbolo si accompagna al lettering “ThePurista”, l’immagine del brand risulta ancora più solida e chiara, pronta a vivere in ogni contesto comunicativo.
La palette bianco-nero dona forza e versatilità, rendendo il logo perfetto sui social, ma anche su capi e stampe. È il marchio di chi cerca autenticità, di chi vuole ascoltare la musica per quella che è davvero, senza sovrastrutture. Una visual identity che dà finalmente un volto concreto a una voce che si è conquistata il suo spazio: unica, riconoscibile e senza paura di dire la verità.








